Condizioni generali di vendita

Tutto quello che devi sapere prima di ordinare un libro o ebook dal nostro ecommerce.

Sappi che

Sul sito ufficiale di Las Vegas edizioni sas, con sede a Torino, via Genova 208, http://www.lasvegasedizioni.com/ puoi acquistare, registrandoti o come ospite, ebook e libri cartacei.

Se acquisiti un libro cartaceo o un ebook dal sito http://www.lasvegasedizioni.com/ accetti tutte le Condizioni di vendita.

Il contratto d’acquisto tra te (cliente) e Las Vegas edizioni è concluso quando ti spediamo la mail in cui ti confermiamo che l’ordine è completato.

Per pagare

Dopo che hai messo nel carrello tutti i tuoi ebook e/o libri, vai alla cassa. Qui devi inserire tutti i dati richiesti e scegliere come pagare:

  • Con Paypal: puoi usare il tuo conto Paypal
    Se non ce l’hai usare la carta di credito o prepagata: in questo caso i tuoi dati vengono gestiti direttamente da Paypal
  • Con bonifico bancario. Intestalo a Las Vegas edizioni sas – Banca Sella – IBAN: IT46W0326801013052580528370 – BIC:SELBIT2BXXX. Appena avremo ricevuto il pagamento procederemo alla spedizione

Prezzi

I prezzi sono comprensivi di IVA, anche quando ci sono sconti e promozioni.

Se il prodotto non è disponibile sarà nostra cura avvisarti e ti verrà rimborsato il pagamento.

Spedizione

Le spese di spedizione sono gratuite.

Se acquisti un ebook, dopo che avremo ricevuto il pagamento, ti arriverà una email con il link per scaricare l’ebook, oppure se sei registrato al nostro sito potrai scaricarli dal tuo account.

L’email ti verrà spedita non appena il pagamento risulterà effettuato: se non ricevi la mail, la perdi o non riesci più a scaricare l’ebook dal sito contattaci (ordini@lasvegasedizioni.com) comunicandoci il numero di ordine e i tuoi dati (quelli con cui hai fatto l’ordine) e tutte le informazioni possibili. Ti aiuteremo a recuperarlo.

Se acquisti un libro cartaceo lo spediremo con piego di libro. I tempi di consegna dipendono da Poste Italiane. I costi di spedizione sono a carico nostro.

Diritto di reso

Gli ebook sono beni digitali e non possono essere resi.

I libri cartacei possono essere resi entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui ti viene consegnato il libro. Inviaci una mail con dove ci comunichi che vuoi rendere il libro con tutti i dati (quelli con cui hai fatto l’ordine) e tutte le informazioni possibili, rimandacelo indietro e appena ci arriverà procederemo alla sostituzione.

Le spese di reso sono a carico del cliente.

Responsabilità

Se per qualsiasi motivo tu non potessi usufruire dell’ebook che hai acquistato non ne siamo responsabili e non siamo tenuti a rimborsarti.

Controversie

In caso di disaccordi il Foro competente è quello di Torino. Se sei un cliente il Foro competente è quello del tuo luogo di residenza o di domicilio.

Reclami

Vuoi fare un reclamo, una domanda o chiedere aiuto? Ecco il contatto: Andrea Malabaila – info@lasvegasedizioni.com – Via Genova 208, 10127 Torino.