Il volo del surfista

3,9912,00

Luca è bello da morire, è attratto da relazioni facili e si definisce un “romantico del sesso”. Roberto è a capo di un'azienda, è abbandonato dal socio e sfoga il nervosismo sui dipendenti. Esmeralda è timida e insicura; per evitare uno scherzo inflittole dai genitori si fa chiamare Beatriz. Tiziana indossa una spessa corazza; spingendo a fondo un segreto è riuscita ad allontanare dalla sua vita perfino se stessa. Massimo e Manuela sono due persone piene di vita; a modo loro entrano nel cuore delle persone per portare una trasformazione a lungo attesa. L'unica cosa che hanno in comune? Buttarsi nel vuoto con il coraggio di un surfista per prendere l'onda giusta. Fino al sorprendente epilogo.

Svuota
COD: N/A Categoria: Tag:

Descrizione

Il volo del surfista

Autore: Sandro Carlesso

Data pubblicazione: aprile 2011

Pagine: 239

Luca è bello da morire, è attratto da relazioni facili e si definisce un “romantico del sesso”. Roberto è a capo di un’azienda, è abbandonato dal socio e sfoga il nervosismo sui dipendenti. Esmeralda è timida e insicura; per evitare uno scherzo inflittole dai genitori si fa chiamare Beatriz. Tiziana indossa una spessa corazza; spingendo a fondo un segreto è riuscita ad allontanare dalla sua vita perfino se stessa. Massimo e Manuela sono due persone piene di vita; a modo loro entrano nel cuore delle persone per portare una trasformazione a lungo attesa. L’unica cosa che hanno in comune? Buttarsi nel vuoto con il coraggio di un surfista per prendere l’onda giusta. Fino al sorprendente epilogo.

Rassegna stampa.

Anteprima.

Sandro Carlesso è nato nel 1973 a Mestre (VE) e vive in provincia di Venezia. Ha pubblicato “Il volo del surfista” (Las Vegas edizioni, 2011).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il volo del surfista”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *