Il volo del surfista

di Sandro Carlesso

3,9912,00

Luca è bello da morire, è attratto da relazioni facili e si definisce un “romantico del sesso”. Roberto è a capo di un'azienda, è abbandonato dal socio e sfoga il nervosismo sui dipendenti. Esmeralda è timida e insicura; per evitare uno scherzo inflittole dai genitori si fa chiamare Beatriz. Tiziana indossa una spessa corazza; spingendo a fondo un segreto è riuscita ad allontanare dalla sua vita perfino se stessa. Massimo e Manuela sono due persone piene di vita; a modo loro entrano nel cuore delle persone per portare una trasformazione a lungo attesa. L'unica cosa che hanno in comune? Buttarsi nel vuoto con il coraggio di un surfista per prendere l'onda giusta. Fino al sorprendente epilogo.

Svuota
COD: N/A Categoria: Tag:

Il volo del surfista

Autore: Sandro Carlesso

Data pubblicazione: aprile 2011

Pagine: 239

Luca è bello da morire, è attratto da relazioni facili e si definisce un “romantico del sesso”. Roberto è a capo di un’azienda, è abbandonato dal socio e sfoga il nervosismo sui dipendenti. Esmeralda è timida e insicura; per evitare uno scherzo inflittole dai genitori si fa chiamare Beatriz. Tiziana indossa una spessa corazza; spingendo a fondo un segreto è riuscita ad allontanare dalla sua vita perfino se stessa. Massimo e Manuela sono due persone piene di vita; a modo loro entrano nel cuore delle persone per portare una trasformazione a lungo attesa. L’unica cosa che hanno in comune? Buttarsi nel vuoto con il coraggio di un surfista per prendere l’onda giusta. Fino al sorprendente epilogo.

Rassegna stampa.

Anteprima.

Sandro Carlesso è nato nel 1973 a Mestre (VE) e vive in provincia di Venezia. Ha pubblicato “Il volo del surfista” (Las Vegas edizioni, 2011).

Rassegna stampa

Ecco le ultime notizie su Il volo del surfista:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il volo del surfista”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *