Negli ultimi dodici anni, attraverso i nostri libri, ti abbiamo proposto un nuovo modo di approcciarti alle storie: senza pregiudizi e fuori dalle mode, anche a costo di vedere ribaltato il tuo punto di vista.
Ora pensiamo che sia arrivato il momento di chiederti uno sforzo ulteriore e di metterti in gioco totalmente.
Come? Attraverso i nostri corsi.

Tira fuori la tua storia

Il primo partirà a febbraio e sarà un corso di scrittura creativa incentrato sulle storie che ognuno di noi (sì, anche tu!) ha dentro di sé.
Altri corsi partiranno più avanti, e il comune denominatore sarà quello della realizzazione delle proprie potenzialità.
In questi anni abbiamo conosciuto tante persone che non si sentono adeguate, che pensano di dover chiedere il permesso per potersi esprimere, che ritengono la propria vita troppo banale per poterci tirare fuori qualcosa di universale.
Invece, non lo sai, ma la tua storia è già dentro di te, e soprattutto tu hai degli occhi che vedono cose che gli altri non vedranno mai. Non credere a chi ti dice che siamo tutti uguali e che le storie sono già state tutte scritte.

Basta blocchi, basta dubbi

Noi ti possiamo aiutare a liberarti dei tuoi blocchi e a non trovare più alibi: nessuna paura della pagina bianca, nessuna attesa di ispirazioni che non arrivano mai.
Inoltre il confronto con noi e con i tuoi compagni di corso ti permetterà di sentirti meno solo: scrivere è un’attività solitaria ma che poi ha sempre bisogno di un pubblico. E nessuno lo sa meglio di noi, che viviamo soltanto grazie a un pubblico di lettori che ci sceglie e ci legge.
La tua storia aspetta solo di essere raccontata.
E se non lo fai tu, sarà una storia persa.