Venerdì 13 ottobre alle 18, Monica Coppola presenterà il suo romanzo “Le bugie non salvano nessuno” presso la storica Libreria Fontana, in Via San Francesco d’Assisi 18/H, nel cuore di Torino.
Monica Coppola ci condurrà attraverso le pagine di un avvincente romanzo di formazione ambientato nella periferia torinese tra gli anni Ottanta e Novanta. La storia ruota attorno a Anna, una bambina il cui destino viene segnato dalla misteriosa sparizione del fratello maggiore e da un complicato rapporto familiare. Con il passare degli anni, Anna scoprirà i segreti nascosti della sua famiglia, dando vita a un percorso di crescita e scoperta di sé.
Ad accompagnare Monica Coppola ci sarà Paola Boetti, una lettrice vorace e appassionata. Sarà un’opportunità unica per scoprire il mondo di “Le bugie non salvano nessuno” attraverso gli occhi di una lettrice appassionata e condividere l’amore per le storie.
La Libreria Fontana, una vera istituzione nel centro di Torino, offre non solo un vasto assortimento di libri, ma anche giochi per bambini (ed ex-bambini!) e una varietà di gadget. Un luogo accogliente con un comodo angolo conversazione e spazi per la consultazione.
Monica Coppola ha scritto tre romanzi (Viola vertigini e vaniglia, La misura imperfetta del tempo e Le bugie non salvano nessuno). Ha anche curato l’antologia Dai un morso a chi vuoi tu e ha scritto racconti per “La Repubblica – L’Espresso” e “Carie.” Si occupa di marketing e formazione.