Voglia di leggere?

C'è il BlackFriday!

4 pacchetti con 4 libri a 39 €: uno per ogni stagione!
Corriere e ebook sono inclusi.
Scade il 4 dicembre!

Corro!

Autunno

55,00 39,00

Malinconico e assonnato, arriva l’autunno. Ci si prepara all’arrivo del freddo. Non è più tempo di mare e spiagge. O forse sì?

Ecco cosa trovi in Autunno

Questi sono i 4 libri che abbiamo scelto per questo pacchetto.

La copertina, un assaggio di sinossi e poi se vuoi saperne di più clicca su ‘Leggi il resto’.

La bambina di un milione di anni

di Lorenzo Vargas

A Montebasso, un letargico paesino di tremila anime, vivono sotto copertura due entità antichissime, incarnazioni dell’Ordine e della Distruzione: l’Eroe e il Necromante.
Il primo ha l’aspetto di Gabriela, una bambina di otto anni con lunghi boccoli da bambola e lo sguardo vecchio di millenni; il secondo veste i panni di Neri, il tetro e allampanato guardiano del cimitero del paese. Passano le giornate come due pensionati, ricordando nostalgici i tempi andati e facendo di tutto per mantenere segreta la propria identità.

Il piano inclinato

di Matteo di Pascale

Francesco, pubblicitario di successo da cinque anni in Olanda, non sa ancora di essere come una biglia d’acciaio in bilico. Di giorno lavora in un’agenzia in cui guadagna più soldi di quanto riesca a spendere, di sera passa da un locale all’altro a caccia di alcol e ragazze. Le sue vicende si mescolano a quelle dell’olandese Nicky, dell’americana Julia, del greco Christos, e di molti altri “expat” che come lui cercano di ammazzare la noia in una festa infinita tra i canali.

Fuori stagione

di Federico Fascetti

È una domenica di ottobre e Sergio porta Giorgia, la figlia undicenne, al mare perché Ilaria gli ha affidato un compito. Da qualche giorno, Giorgia non parla più con gli insegnanti: bisogna capire perché. Ma la giornata prende una piega imprevista. Giorgia vuole fare il bagno nonostante l’estate sia finita e il padre non riesce a dirle di no. Quella che doveva essere una domenica spensierata rischia all’improvviso di trasformarsi in tragedia.

Wienna

di Christian Mascheroni

Werner si prepara ad atterrare a Vienna, città natale. E mentre sfoglia il suo diario affiorano altri ricordi più lontani, fatti di luoghi che credeva abbandonati, di genitori spesso assenti e di loro, i miglioramici: Florjan impavido domatore di serpenti, Astrid bellissima e tormentata come la tristezza e Reinhold mascherato da uomo sicuro e vincente. 

Interessante, vero?

Come funziona?

Ogni stagione contiene 4 libri e costa 39 €

L'offerta dura dal 17 novembre al 4 dicembre

Nel prezzo sono inclusi l’ebook e la spedizione con corriere

Per aiutarti abbiamo raccolto gli incipit: puoi scaricarli insieme in formato pdf 

Non sai che pacchetto scegliere? Fai il nostro quiz!

Le altre stagioni

Ti potrebbe interessare…

  • In offerta! 4 libri Black Friday

    Primavera

    55,00 39,00
  • In offerta! 4 libri Black Friday

    Estate

    52,00 39,00
  • In offerta! 4 libri Black Friday

    Inverno

    56,00 39,00