Storie di #AlSangue

4 libri a un prezzo speciale per il Black Friday

3 romanzi + 1 raccolta di racconti. In comune hanno personaggi spietati, crudeli, senza scrupoli.
Si portano dentro ombre, che poi lasciano uscire, con grande sfortuna di chi li incontra.

50,00 25,00

Esaurito

In offerta!

Cosa contiene

Il pacchetto #AlSangue contiene 4 libri:
1 novità + 3 titoli usciti negli anni scorsi.

Sono compresi anche gli ebook in versione epub.

Quanto costa

  • I 4 libri acquistati singolarmente costano 50 €.
  • Qui li trovi in offerta a 25 €.
  • Spedizione con piego di libro compresa nel prezzo.

Per acquistare

  • Per approfittare dell’offerta hai tempo dal 25 novembre al 1° dicembre
  • Puoi pagare con bonifico, PayPal e Satispay

Esaurito

Scopri i 4 libri

Ecco i libri che fanno parte del pacchetto #AlSangue

4,9916,00

Come belve feroci

di Giuse Alemanno

Oppido Messapico, nella Puglia più profonda Costantino Ròchira e i suoi scagnozzi hanno deciso di massacrare la famiglia Sarmenta. C’entrano questioni economiche, e c’entra la ’ndrangheta.
Ma il piano riesce solo a metà. Per una fortunata coincidenza riesce a salvarsi il figlio dei Sarmenta, Massimo detto Mattanza, un ragazzo problematico e ferocissimo, e così pure la fanno franca i suoi zii e suo cugino Santo.
Tutti insieme lasciano il paese a bordo di una Fiat Regata, ma non prima di aver ritirato tutti i soldi di famiglia e di aver inscenato la propria sparizione. Il lungo viaggio li porta in Val Camonica dove vengono accolti da un vecchio amico e compaesano, Giovanni Argento, e dove Santo e Mattanza cominciano a progettare la loro vendetta.

“Come belve feroci” è un romanzo crudo, dalle venature hard-core, che non risparmia niente e nessuno, che somiglia a un film di Tarantino raccontato però dalla penna di Verga.

Leggi le prime pagine

3,9912,00

I cattivi pensieri

di Giorgio Pirazzini

Un romanzo mosaico su quattro uomini che faticano ad adattarsi alla vita che si sono costruiti. Un avvocato si sfoga vandalizzando macchine di notte, un medico rivela che non ha mai preso la laurea, un tecnico del suono scopre un tumore e il protagonista non riesce a vedere il futuro. Si incontrano e cercano una via d’uscita, da un matrimonio che si trascina, dal rimorso, dalla menzogna o dalla malattia, ma la vita li ricaccia con la testa giù nell’acqua. L’unica via d’uscita è la scelta di un finale di lusso.

3,9912,00

Cherosene

di Gianluca Mercadante

Basta davvero poco per dar sfogo al lato oscuro che giace in ognuno di noi. Una lieve scossa, per trasformare quanto di più ordinario in un’azione improvvisa e malvagia. Una scossa che colpisce e accomuna tutti: un mansueto poliziotto come un pensionato stanco, una giovane hacker come un appassionato d’arte o un rappresentante di cosmesi. E nessuno ne è indenne: perché il male non è fuori, ma dentro di noi.

3,9910,00

Saxophone Street Blues

di Hector Luis Belial

La notte del 30 settembre 1999 una ragazza viene violentata ed uccisa a Saxophone Street. La mattina del 1° ottobre un bus dell’azienda pubblica di trasporti viene abbandonato di fronte alle vetrine di un grande magazzino. All’interno, cinque cadaveri. Un dj, un criminale appena uscito di galera, un boss mafioso, un ragazzo, un vecchio poliziotto. Tutti morti. E nessuno innocente: tutti quanti hanno passato la notte a Saxophone Street.

L'offerta scade tra

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Approfittane ora

Hai tempo fino al 1° dicembre 2019

50,00 25,00

Esaurito

Scopri gli altri pacchetti

Ci sono altri tre pacchetti per te: #emozioni, #gentestrana, #inviaggio

In offerta!

49,90 25,00

Storie di #Emozioni

I protagonisti di questi quattro romanzi sono in conflitto con le loro emozioni, a volte perché non riescono a leggerle, altre volte non sanno come esprimerle. E questo complica inevitabilmente le cose.

In offerta!

48,90 25,00

Storie di #GenteStrana

I protagonisti di questi quattro romanzi sono gente strana. Sono bizzarri, sopra le righe. A volte sono strani in maniera comica, a volte drammatica.
In un mondo dove bisogna essere normali a tutti i costi, beh, loro non ci stanno.

In offerta!

52,00 25,00

Storie di #InViaggio

I protagonisti di questi quattro romanzi sono in continuo movimento. Viaggiano attraverso l’Italia, l’Europa, in giro per il mondo. In fuga da qualcosa da cui non possono scappare o in cerca di qualcosa. Lo troveranno?