Storie di #GenteStrana

4 romanzi a un prezzo speciale per il Black Friday

I protagonisti di questi quattro romanzi sono gente strana. Sono bizzarri, sopra le righe. A volte sono strani in maniera comica, a volte drammatica.
In un mondo dove bisogna essere normali a tutti i costi, beh, loro non ci stanno.

48,90 25,00

Esaurito

In offerta!

Cosa contiene

Il pacchetto #GenteStrana contiene 4 romanzi:
1 novità + 3 titoli usciti negli anni scorsi.

Sono compresi anche gli ebook in versione epub.

Quanto costa

  • I 4 romanzi acquistati singolarmente costano 48,90 €.
  • Qui li trovi in offerta a 25 €.
  • Spedizione con piego di libro compresa nel prezzo.

Per acquistare

  • Per approfittare dell’offerta hai tempo dal 25 novembre al 1° dicembre
  • Puoi pagare con bonifico, PayPal e Satispay

Esaurito

Scopri i 4 romanzi

Ecco i romanzi che fanno parte del pacchetto #gentestrana

4,9915,00

La vita sociale delle sagome di cartone

di Fulvio Gatti

Paul Pavese, scrittore di best seller, mentore del progetto editoriale Fabula Nuova e ispiratore di una generazione, è sparito nel nulla. L’unica persona che però sembra davvero preoccuparsene è la responsabile marketing della casa editrice, Samantha Neli, che da sempre è una sua fan.
Inizia così una ricerca tra i testi pubblicati e inediti, a caccia di indizi che sembrano non portare a nulla. Così come non sembra risolutivo spostare l’indagine nelle terre di origine di Pavese.
Ma forse la soluzione è molto più vicina di quanto Samantha non creda…
Tra libri garantiti per tutti dal Governo e venduti pure in farmacia, “La vita sociale delle sagome di cartone” è un romanzo a tratti surreale, a tratti grottesco, che indaga sul concetto di fiction – quanto c’è di vero nella finzione e quanta finzione c’è nella verità? – e che non rinuncia mai ad essere dissacrante nei confronti del mondo editoriale e dei suoi meccanismi.

3,9912,00

Making Movies

di Hector Luis Belial

Un pittore dorme nel suo letto, ha l’ombra della morte tra le pieghe del volto e una pallottola sta per entrare dalla sua finestra. Il proprietario del proiettile è El Niño, il killer. E presto il pittore scoprirà che successo e fallimento sono parte della stessa medaglia. Un vecchio cammina solitario nelle strade notturne di New York, ha le scarpe sformate ed è disarmato. È un celebre ladro che si prepara per l’ultimo piano, la sua opera finale. Al Café des Arts un mercante d’arte senza remore e un tranquillo avventore italiano fondano la loro intesa sulla menzogna reciproca. Ma ora mettetevi comodi perché un film sta per iniziare, e parla anche di quest’ultima notte, prima della fine dei colori.

3,9912,00

Il volo del surfista

di Sandro Carlesso

Luca è bello da morire, è attratto da relazioni facili e si definisce un “romantico del sesso”. Roberto è a capo di un’azienda, è abbandonato dal socio e sfoga il nervosismo sui dipendenti. Esmeralda è timida e insicura; per evitare uno scherzo inflittole dai genitori si fa chiamare Beatriz. Tiziana indossa una spessa corazza; spingendo a fondo un segreto è riuscita ad allontanare dalla sua vita perfino se stessa. Massimo e Manuela sono due persone piene di vita; a modo loro entrano nel cuore delle persone per portare una trasformazione a lungo attesa. L’unica cosa che hanno in comune? Buttarsi nel vuoto con il coraggio di un surfista per prendere l’onda giusta. Fino al sorprendente epilogo.

3,9910,00

Il diario dei sogni

di Marco Candida

Verino Lunari, ventottenne disoccupato, in seguito a una serie di violenti attacchi di panico comincia a assumere quotidianamente una compressa di Cipralex, un antidepressivo che come sorta di effetto collaterale gli provoca ogni notte sogni vividissimi. Verino decide di registrare i suoi sogni in un diario, e in seguito di stendere un resoconto dove riportare quelli per lui più significativi. Qui è come se ci offrisse di entrare nella sua stanza segreta delle follie. Dentro ci si trova di tutto. Oggetti che respirano. Fantasmi dell’aldilà che perseguitano persone all’indirizzo sbagliato. Demoni “posseduti” da esseri umani. E molto, molto altro ancora. Presto, però, ci accorgiamo che Verino racconta di sogni dove protagonisti sono sempre i suoi amici e immancabilmente lei: Veronica, la sua ex-fidanzata… In un crescendo di sovrapposizioni tra realtà, sogno, immaginazione e allucinazione, in questa storia d’amore e tradimenti la sola certezza è che niente fino all’ultimo è quel che sembra.

L'offerta scade tra

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Approfittane ora

Hai tempo fino al 1° dicembre 2019

48,90 25,00

Esaurito

Scopri gli altri pacchetti

Ci sono altri tre pacchetti per te: #EMOZIONI, #INVIAGGIO, #ALSANGUE

In offerta!

49,90 25,00

Storie di #Emozioni

I protagonisti di questi quattro romanzi sono in conflitto con le loro emozioni, a volte perché non riescono a leggerle, altre volte non sanno come esprimerle. E questo complica inevitabilmente le cose.

In offerta!

52,00 25,00

Storie di #InViaggio

I protagonisti di questi quattro romanzi sono in continuo movimento. Viaggiano attraverso l’Italia, l’Europa, in giro per il mondo. In fuga da qualcosa da cui non possono scappare o in cerca di qualcosa. Lo troveranno?

In offerta!

50,00 25,00

Storie di #AlSangue

3 romanzi + 1 raccolta di racconti. In comune hanno personaggi spietati, crudeli, senza scrupoli.
Si portano dentro ombre, che poi lasciano uscire, con grande sfortuna di chi li incontra.