Storie di #InViaggio

4 romanzi a un prezzo speciale per il Black Friday

I protagonisti di questi quattro romanzi sono in continuo movimento. Viaggiano attraverso l’Italia, l’Europa, in giro per il mondo. In fuga da qualcosa da cui non possono scappare o in cerca di qualcosa. Lo troveranno?

52,00 25,00

Esaurito

In offerta!

Cosa contiene

Il pacchetto #InViaggio contiene 4 romanzi:
1 novità + 3 titoli usciti negli anni scorsi.

Sono compresi anche gli ebook in versione epub.

Quanto costa

  • I 4 romanzi acquistati singolarmente costano 52 €.
  • Qui li trovi in offerta a 25 €.
  • Spedizione con piego di libro compresa nel prezzo.

Per acquistare

  • Per approfittare dell’offerta hai tempo dal 25 novembre al 1° dicembre
  • Puoi pagare con bonifico, PayPal e Satispay

Esaurito

Scopri i 4 romanzi

Ecco i romanzi che fanno parte del pacchetto #InViaggio

4,9915,00

Il piano inclinato

di Matteo di Pascale

Francesco, pubblicitario di successo da cinque anni in Olanda, non sa ancora di essere come una biglia d’acciaio in bilico. Di giorno lavora in un’agenzia in cui guadagna più soldi di quanto riesca a spendere, di sera passa da un locale all’altro a caccia di alcol e ragazze. Le sue vicende si mescolano a quelle dell’olandese Nicky, dell’americana Julia, del greco Christos, e di molti altri “expat” che come lui cercano di ammazzare la noia in una festa infinita tra i canali.

Ma quando cerca di ricordare il vero motivo per cui se ne è andato via da casa, accade l’inevitabile. Il piano inizia a inclinarsi, la biglia scivola, Francesco perde il controllo: si innamora di Nina, la ragazza spagnola di Christos, e questa passione illumina tutto il resto di una luce improvvisamente spietata. Il lavoro, gli affetti leggeri, le sbronze, niente ha più senso.
Dentro un’Amsterdam fatta di eccessi, dove la vita sembra un’esperienza di passaggio e perdersi è sempre concesso, Francesco ha forse l’ultima occasione per non precipitare.

3,9912,00

Quest’alba radioattiva

di Giuseppe Sofo

Un racconto d’amore crudo, vivo, radioattivo, come albe viste sempre dalla parte sbagliata, dalla parte di chi deve ancora andare a letto. Una lettera senza francobolli con la quale il protagonista racconta a Greta tutto ciò che ha amato, luoghi, persone e cose, per dirle chi è stato fino al giorno in cui l’ha conosciuta, e chi sarà di fianco a lei.

3,9912,00

Un’altra estate

di Beppe Marchetti

Un’altra estate sta per iniziare e Alfio si prepara a salire sul treno, verso l’Adriatico. Sa già che sarà tutto come sempre: motivetti ripetuti al sole, discoteche abbandonate in autostrada, pub dove vengono serviti cocktail dai nomi anglo-romagnoli e fiumi di birra. Ma quest’anno per Alfio sarà diverso. Perché nella quiete domestica dell’hotel Miranda arriva lei, Estelle. E ogni cosa per Alfio acquista un senso diverso, trasformando la sua estate in una corsa sfrenata verso la conquista di un piano intermedio da dividere solo con lei, anche a costo di dover lottare contro pescatori guardoni, autisti di autobus indolenti, albergatrici irose o semplicemente il fidanzato di Estelle. Fidanzato che pare lontano, ma neanche troppo…

3,9912,00

Lontano da qui

di Giulia Meli

La vita di Ale si consuma in una pace fatta di raggi di sole che si insinuano presto la mattina all’interno dell’eremo in cui si è barricata. Una vita dedicata alle cure e all’amore quotidiano verso i suoi fidati cani e i suoi beneamati cavalli. Ma il passato irrompe nella quiete e ritorna sotto forma di Elena, l’amica lontana, riportandola ad affrontare tutti i suoi fantasmi. Che cosa l’ha portata realmente a lasciare un lavoro promettente a Milano e a rinchiudersi in un casolare abbandonato? A evitare ogni contatto umano e rifiutare amore e amicizia? Ale si trova suo malgrado costretta a ricomporre la sua vita pezzo dopo pezzo e a rivelare a se stessa ogni segreto che con il tempo era riuscita a sotterrare lontano da qui.

L'offerta scade tra

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Approfittane ora

Hai tempo fino al 1° dicembre 2019

52,00 25,00

Esaurito

Scopri gli altri pacchetti

Ci sono altri tre pacchetti per te: #emozioni, #gentestrana, #alsangue

In offerta!

49,90 25,00

Storie di #Emozioni

I protagonisti di questi quattro romanzi sono in conflitto con le loro emozioni, a volte perché non riescono a leggerle, altre volte non sanno come esprimerle. E questo complica inevitabilmente le cose.

In offerta!

48,90 25,00

Storie di #GenteStrana

I protagonisti di questi quattro romanzi sono gente strana. Sono bizzarri, sopra le righe. A volte sono strani in maniera comica, a volte drammatica.
In un mondo dove bisogna essere normali a tutti i costi, beh, loro non ci stanno.

In offerta!

50,00 25,00

Storie di #AlSangue

3 romanzi + 1 raccolta di racconti. In comune hanno personaggi spietati, crudeli, senza scrupoli.
Si portano dentro ombre, che poi lasciano uscire, con grande sfortuna di chi li incontra.