Storie di #Emozioni

4 romanzi a un prezzo speciale per il Black Friday

I protagonisti di questi quattro romanzi sono in conflitto con le loro emozioni, a volte perché non riescono a leggerle, altre volte non sanno come esprimerle. E questo complica inevitabilmente le cose.

49,90 25,00

Esaurito

In offerta!

Cosa contiene

Il pacchetto #Emozioni contiene 4 romanzi:
1 novità + 3 titoli usciti negli anni scorsi.

Sono compresi anche gli ebook in versione epub.

Quanto costa

  • I 4 romanzi acquistati singolarmente costano 49,90 €.
  • Qui li trovi in offerta a 25 €.
  • Spedizione con piego di libro compresa nel prezzo.

Per acquistare

  • Per approfittare dell’offerta hai tempo dal 25 novembre al 1° dicembre
  • Puoi pagare con bonifico, PayPal e Satispay

Esaurito

Scopri i 4 romanzi

Ecco i romanzi che fanno parte del pacchetto #emozioni

4,9914,00

La misura imperfetta del tempo

di Monica Coppola

Una famiglia, tre donne di tre generazioni diverse e un vecchio segreto che sta per essere rivelato.

Mia ha ventidue anni e lotta perennemente con ansie e insicurezze. È cresciuta nella periferia torinese con i nonni materni, senza sapere nulla dell’identità del padre. La nonna, Zita, è vivace e dinamica ma ora deve superare il lutto per la recente morte del marito. La madre, Lara, ha anteposto la carriera all’istinto materno e vive a Milano dove coltiva ambizioni e amanti conosciuti online.

Durante una vacanza alle terme, Zita incontra Santo, accetta il suo corteggiamento e ricomincia a vivere. Questa sua scelta destabilizza Mia che, ancora legata al ricordo del nonno, inizia a ostacolare la relazione. E riporta Lara a Torino, per capire cosa stia succedendo tra nonna e nipote.

Quando le tre si ritrovano, il confronto sfocia in un aspro litigio, ma la verità sul padre di Mia, che Lara ha tenuto nascosta a tutti per più di vent’anni, sta finalmente per venire a galla.

4,9914,00

Solo me ne vo per la città

di Enzo Gaiotto

Un figlio assiste la madre, Annina, in fin di vita. In un lungo flashback che parte dalla Prima Guerra Mondiale e arriva fino ai giorni nostri, sullo sfondo di Livorno e di un’Italia che cambia, riviviamo la storia travagliata di Annina intrecciata a quella del figlio, che di fronte alla malattia della madre si ritrova a soppesare i propri errori.
Una vita difficile, quella di Annina: nata nella campagna di Garlasco, figlia illegittima di un tenente e adottata da Rino, operaio in una vetreria di Livorno. Crescendo si innamorerà di Toni, cantante dalle alterne fortune con cui concepirà il protagonista della storia, e poi di George, un ufficiale inglese arrivato in Italia per la Seconda Guerra Mondiale. Qui Annina si troverà di fronte a un bivio e dovrà compiere una scelta dolorosa.

Ugo Riccarelli ha detto di questo libro

Una madre e un figlio. Il racconto di una vita che si dipana tra il peso della materia che costruisce il destino degli esseri umani, tra le parole che Enzo Gaiotto srotola con una scrittura secca e precisa, a volte netta come certi suoi scatti fotografici. Uno scrivere denso di umanità e di quella consapevolezza che ha fatto dire a Jorge Luis Borges: ‘In ogni istante della tua vita qualcuno modifica o cancella una cifra, e tutto ciò serve a un fine che mai comprenderemo’.

3,9911,90

Guardrail

di Eva Clesis

Alice ha sedici anni, è orfana, mezza inglese, vive in un paesino del Sud e ha un piano. Quello di fuggire dalla dispotica nonna paterna, che utilizza il terrore come politica educativa, da un’amica snob e traditrice, da un amore senza speranza e dalla scuola che non le perdona i suoi problemi con la lingua italiana. Con cinquecento euro in tasca, decide di fare l’autostop e scappare verso le sue origini. E qui inizia l’avventura on the road, a bordo di una macchina guidata da un tizio misterioso che non la vuole accontentare, fino al rovesciamento della storia e persino dell’identità dei personaggi, con un colpo di scena che spiazza ed emoziona.

3,9910,00

Oltre l’ostacolo

di Giulia Meli

Giulia muove il braccio senza quasi accorgersene. Edoardo viene attirato dal suono dei ciondoli del braccialetto che lei tiene al polso. Qui parte la storia, a due voci, di un’estate vissuta tra passioni, cavalli, equivoci e malintesi. Sempre in bilico tra volere e dovere, tra tempi sbagliati e momenti rubati, i due protagonisti galoppano leggeri fino a quando la fine dell’estate non presenterà il conto delle decisioni importanti.

L'offerta scade tra

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Approfittane ora

Hai tempo fino al 1° dicembre 2019

49,90 25,00

Esaurito

Scopri gli altri pacchetti

Ci sono altri tre pacchetti per te: #gentestrana, #INVIAGGIO, #ALSANGUE

In offerta!

48,90 25,00

Storie di #GenteStrana

I protagonisti di questi quattro romanzi sono gente strana. Sono bizzarri, sopra le righe. A volte sono strani in maniera comica, a volte drammatica.
In un mondo dove bisogna essere normali a tutti i costi, beh, loro non ci stanno.

In offerta!

52,00 25,00

Storie di #InViaggio

I protagonisti di questi quattro romanzi sono in continuo movimento. Viaggiano attraverso l’Italia, l’Europa, in giro per il mondo. In fuga da qualcosa da cui non possono scappare o in cerca di qualcosa. Lo troveranno?

In offerta!

50,00 25,00

Storie di #AlSangue

3 romanzi + 1 raccolta di racconti. In comune hanno personaggi spietati, crudeli, senza scrupoli.
Si portano dentro ombre, che poi lasciano uscire, con grande sfortuna di chi li incontra.