Oltre l’ostacolo

di Giulia Meli
Chi l'ha detto che un bel gioco dura poco?
In offerta!

Giulia muove il braccio senza quasi accorgersene. Edoardo viene attirato dal suono dei ciondoli del braccialetto che lei tiene al polso. Qui parte la storia, a due voci, di un’estate vissuta tra passioni, cavalli, equivoci e malintesi. Sempre in bilico tra volere e dovere, tra tempi sbagliati e momenti rubati, i due protagonisti galoppano leggeri fino a quando la fine dell’estate non presenterà il conto delle decisioni importanti.

Pagine: 96
Formato cartaceo: 13 x 19
Formato ebook: epub senza DRM
Uscita: aprile 2008
Isbn cartaceo: 9788895744049
Isbn ebook: 9788895744988

COD: 4598 Categorie: ,
Svuota

Giulia Meli

Autrice di Lontano da qui

Giulia Meli è nata nel 1981 a Milano. Ha pubblicato “Oltre l’ostacolo” (Las Vegas edizioni, 2008) e “Lontano da qui” (Las Vegas edizioni, 2009).

Primo capitolo

intro

È stato il polso. E un braccialettino di corda. La pelle abbronzata contrasta con il cordoncino sbiadito. Lo muove sistematicamente, i ciondoli tintinnano, questo ha attirato la mia attenzione. Dal polso al braccio, la strada è breve, ma sinuosa. Poi ancora: dal braccio alle spalle, dalle spalle al seno ed oltre. Un’esplorazione silenziosa e costante.

Il tempo del non so, del non capisco, il tempo dell’equivoco è passato. Non è più una questione di sguardi o di sorrisi. Potevo fingere di non capire, allora. Ed era un modo per sentirmi felice. Ora è il tempo della consapevolezza. È iniziato il ballo del “vorrei, ma non posso”. Un valzer di doppi sensi, di timide ammissioni e di veloci ritirate. Il vorrei cresce ogni giorno. Mi chiedo quando da condizionale diventerà indicativo.